Intermark Aviosistemi
Phase One serie iXM

Phase One serie iXM

 

Phase One presenta la nuova serie iXM di camere digitali di medio formato (50MP e 100MP) per installazioni su UAV/SAPR e di particolare interesse per impieghi in attività di monitoraggio di infrastrutture (es. linee elettriche, pale eoliche, linee ferroviarie, ponti, ...): la prima con protezione IP53 e tecnologia BSI. 

Le iXM si caratterizzano infatti per l'ottica motorizzata e controllata in remoto via wireless per una ottimale messa a fuoco sullo specifico target e per il nuovo sensore di medio formato con tecnologia BSI (Backside-illuminated) che ne incrementa la sensitività ed il range dinamico (83dB).

Maggiori informazioni al link https://industrial.phaseone.com/landing/The_New_iXM_Series.aspx  o presso Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

 

 

CENTUM-RT
SEKAI
TERMA
ITRES
AHAB
ANTCOM
LRAD-X
SPIDERTRACKS
SPACE INSTRUMENTS
DaedalusScanners
Phase One
Applanix

Intermark Aviosistemi

La Intermark srl nasce nel 1972 come società di ingegneria per la promozione commerciale di prodotti elettronici ad alta tecnologia destinati all’industria aeronautica, navale ed elettronica, nonché agli operatori militari e civili.

Ultime news

Supporto Tecnico

Per supporto commerciale e tecnico

  +39 0734 22 95 63

Oppure potete scrivere a:
info@aviosistemi.it